pesci 1

pesci oroscopo settimanale

Buon inizio di settimana per voi dell’ultimo segno con la Luna in Toro, piacevolmente dinamizzata dall’elettrico Urano che vi infonde un poco di genialità e per di più amica di Saturno rassicurante del segno: sì, perché di sicurezza avete bisogno oggi che, con un bel po’ di malinconia, salutate il vostro astro guida Nettuno che varca di nuovo i confini dell’Ariete sparendo dal vostro orizzonte per più di cent’anni: lo rivedrete sì, ma nella prossima vita. Se per anni vi ha regalato ispirazioni creative, spiritualità, lievità interiore, ora questa leggerezza passerà purtroppo alle vostre finanze. Sappiatevi regolare per tempo, prevenire è meglio che curare. Fortunatamente la concretezza della Bianca Signora saprà darvi la lezione di cui avete bisogno, aiutandovi a superare questo guado senza guai. Non così piacevole la parte centrale settimana, col passaggio lunare in Gemelli segno in quadratura al vostro: vecchie ruggini del passato ritornano a suonare il campanello di casa vostra, indizio questo che nulla va dimenticato, tutto resta chiuso nelle cantine dell’incontro fino al momento buono quando… torna a reclamare le proprie ragioni, tanto più che la Bianca Signora fa comunella con la schiera planetaria asserragliata nella botola della vostra dodicesima Casa, vale a dire Plutone, Marte, il Sole, Mercurio e Venere tutti in Acquario, nel magazzino dei ricordi e dei desideri rimasti inesauditi. Tenete duro, tra venerdì e sabato avrete modo di rifarvi col tuffo della Bianca Signora nelle acque cancerine dove abbraccia il vostro astro guida Giove, parlandovi d’amore di svaghi, di spettacoli e regalando alla vostra creatività una marcia in più. Momenti bellissimi col partner e i pupi, per i creativi poi arriveranno ispirazioni meravigliose da mettere subito a segno. Lavorativa anche la domenica con la Luna entrata nel frattempo in Leone nella vostra sesta Casa, dove risana chi era alle prese con raffreddore e influenza, ma fa sgobbare chi con la propria occupazione era rimasto indietro. Oltretutto si tratta di una fase di plenilunio ancora più importante: dunque sarà proprio lei, la Bianca Signora, ad avere la meglio sui vostri timori, le indecisioni e quella atavica paura di mettervi in gioco, di sbagliare e di essere giudicati e criticati. Il vostro è un mondo interiore ricchissimo ma siete troppo timidi, è ora di tirare fuori la grinta e far sapere al mondo chi siete e fin dove potete arrivare.

Caratteristiche e personalità del segno zodiacale Pesci

È in grado di percepire le emozioni altrui e nota immediatamente se qualcosa non va.
Potremmo definirlo il segno più sensibile dello zodiaco, attratto da tutto ciò che è sconosciuto, anche se inizialmente può esserne spaventato.

Grazie a questa sua sensibilità e instabilità, vive le amicizie con grande intensità e si sente profondamente ferito in caso di delusione. Non è facile ferire una persona nata sotto questo segno, ma a volte gestire una relazione con lei può risultare complicato.

Un nato sotto il segno dei Pesci è un lavoratore instancabile, ma nei momenti di pausa predilige il riposo; se a volte si atteggia a vittima e si lamenta di non essere compreso, spesso cerca solo attenzione. Artista e musicista, è una persona che vive di emozioni intense e dovrebbe imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto.
Quando si sente trascurato o poco amato, può eccedere con l’alcol o altre forme di trasgressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Esprimete la vostra opinione commentando.x