
Acquario oroscopo settimanale
Faticoso iniziare la settimana con la Luna in traverso, vale a dire in Toro, per di più innervosita dal vostro astro guida Urano in quadratura. Di buono c’è che se l’essere sarà un po’ tormentato, l’avere guadagnerà punteggio: sì perché Nettuno finora in transito nella vostra seconda Casa, la spendacciona, oggi lascia il segno dei Pesci per passare definitivamente in Ariete nel settore dei viaggi, degli incontri, delle comunicazioni. Come risultato spenderete in meno ma in compenso conoscerete più gente, vi muoverete di più e naturalmente vi divertirete alla grande. Super favoriti gli Acquario che compiono gli anni a metà settimana: tra mercoledì e giovedì la Luna in Gemelli, targata Aria come il vostro segno, potenzierà ulteriormente il super transito di ben cinque astri nell’undicesimo segno, guarda caso il vostro, vale a dire l’ermetico Plutone, Marte battagliero, Venere miciona, Mercurio cervellone e il Sole libertario nel vostro segno… cosa desiderare di più? Sgobboni ma a voi lavorare piace, soprattutto se siete in attività a carattere intellettuale o sociale, in particolare tra venerdì e sabato, grazie per Luna cancerina abbracciata a Giove, indizio tra l’altro anche di buona salute o di pieno recupero dopo l’influenza o il raffreddore. Se in casa c’è un po’ di maretta il quattro zampe con la sua aria da giullare ricucirà magicamente l’intesa. In più avrete grosse soddisfazioni sul lavoro e questo, per un Acquario, è una gran cosa. Peccato però finire la settimana di cattivo umore per via del plenilunio in Leone, segno diametralmente opposto al vostro e dunque in aperto contrasto sia come carattere, sia come input. Gli altri tenteranno di manipolarvi, il partner tenterà di soverchiare la vostra volontà, ma qui si sbaglia di grosso: con 5 stellone nel segno sarete voi a vincere qualsiasi gara e a trionfare su ogni complicazione. Mente lucida, cuore indomito e fisico robusto: che cosa chiedere di più? Forse un amaro? Ma no, piuttosto godetevi qualcosa di dolce, una fetta di torta per festeggiare il vostro compleanno e una coppa di spumante stellare per continuare a guardare la vita con occhi di cielo.
Caratteristiche e personalità del segno zodiacale Acquario
In ogni Acquario si cela un piccolo innovatore.
Spesso fin da giovane manifesta un forte desiderio di creare e inventare, mostrando interesse per la meccanica, l’elettronica e le novità tecnologiche, incarnando lo spirito dell’inventore.
Gli Acquario che riescono a esprimere la loro capacità innovativa vivono con serenità e tranquillità, risultando persone desiderabili per la loro disponibilità, amicizia e generosità.
Questo segno zodiacale nutre una profonda attenzione verso gli altri, un idealismo notevole e, nonostante la sua natura ribelle e talvolta aggressiva, rivela un animo sensibile e nobile. Spesso si impegna in cause sociali o politiche.
Ha una tendenza agli eccessi e durante l’adolescenza è importante osservarlo con attenzione, poiché il suo spirito anticonformista e la sua inclinazione a sfidare le regole possono causare qualche difficoltà.
Se tutti seguono una direzione, l’Acquario sceglierà sempre la via opposta…

Lascia un commento