sagittario

Sagittario oroscopo settimanale

Buone notizie lunedì ma non da parte della Luna però, è Nettuno a farvi un regalo, lasciando definitivamente il segno dei Pesci, dove ancora per qualche settimana vi ritroverete ancora tra i piedi Saturno imbronciato con una quadratura per passare in Ariete, dove rimarrà per una quindicina d’anni, regalandovi amori romantici e sogni donchisciotteschi. Tutto il contrario fa la Luna in Toro, stacanovista e concreta, tirandovi per la giacchetta per ricordarvi i vostri impegni professionali, con una colonna fittissima in agenda. Altro che sogni di gloria e di viaggio, rimboccatevi le maniche e mettetevi all’opera. Prima si quaglia qui e meglio è: mercoledì e giovedì, con la Luna in Gemelli all’opposizione, avrete la testa per aria. In più, con il vecchio Dio del Tempo sempre messo di traverso, non solo vi beccherete con il partner ma vi tirerete addosso anche critiche da parte dei suoi. Tranquillo e indolore l’inizio del weekend, con la Luna cancerina abbracciata a Giove che promette buoni guadagni e addirittura una piccola vincita: ricordate però che la fortuna ha i piedi di vetro e non torna mai due volte nello stesso luogo. In ogni caso avrete bei sogni e ottime ispirazioni creative, da mettere a segno magari da domenica, facendo attenzione al passaggio lunare in Leone, un segno rampante, focoso ed entusiasta come il vostro. E se lei, la Bianca Signora vestita d’arancione litigherà con la schiera planetaria attualmente in Acquario, voi invece con Plutone, Marte, il Sole, Venere e Mercurio ci starete benone: farete progetti atmosferici, vedrete un sacco di gente, vi divertirete da matti e riderete fino alle lacrime. Se tutto il movimento è indirizzato nella giusta direzione e a passo veloce per giunta, proprio come piace a voi, continuate così!

Caratteristiche e personalità del segno zodiacale Sagittario

Il cambiamento non spaventa!
È il segno più audace e al tempo stesso imprevedibile dello zodiaco.

Quando si annoia, nulla può trattenerlo: in pochi mesi può rivoluzionare città, amore e lavoro.
Riparte sempre da zero! È il più ribelle e per questo non sopporta di essere sotto controllo né di dover rendere conto a qualcuno.

Ama viaggiare ed esplorare, considera fondamentale conoscere persone di altre città e nazioni, guidato da un profondo desiderio di conoscenza.
Per questo, nella maggior parte dei casi, è molto tollerante, anche se rimane concentrato su se stesso. Non accetta consigli facilmente e crede sempre di avere ragione, pur dando l’impressione di essere aperto al dialogo.
Goloso, amante dei piaceri della vita, forse un po’ capriccioso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Esprimete la vostra opinione commentando.x